lunedì 24 settembre 2007

"IL MIO DIGIUNO A DISTANZA E IL CORAGGIO DI DOMANDARE"


Allora, è stata un po' duretta, ma sono riuscito ad arrivare fino a sera senza mangiare.
E' stata duretta non perche' io un c'abbia i'fisico per resistere ad un giorno senza cibo, ma per il semplice fatto che oggi dovevo anche arbitrare.
E, visto che faceva anche molto caldo, durante la partita ho consumato molte energie, nonchè sudato copiosamente. Quindi, una volta tornato a casa la tentazione di mangiare era tanta...
Ma poi ho pensato alla motivazione, alla faccia del Cioni e mi son detto che non potevo dargliela vinta...
Purtroppo ho poco altro da dire. Una volta uscito dalla manifestazione di stamani gli unici con cui ho avuto l'occasione di parlare della cosa sono stati i miei, quando gli ho detto che non avrei mangiato. Credo che l'abbiano presa come una delle tante "stranezze" a cui li ho abituati.
Per il resto, solo persone che guardavano strano l'adesivo senza però avere il coraggio di chiedermi qualcosa...

Ciao!
Massimo "Francesco" Parrini, sabato 22 settembre

Nessun commento: